Formazione professionale
Sono cresciuta in due località uniche al mondo: Venezia e Roma. Venezia è dove sono nata, città magica e romantica che mi ha accompagnata per tutta l’infanzia, riempiendomi occhi e anima di ogni tipo di espressioni culturali. Roma è stata la mia scuola ed è la mia casa attuale.
Dopo la formazione classica mi sono laureata in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Roma. Durante gli studi mi sono dedicata fin da subito al Teatro per poi muovere i primi passi nel mondo del Cinema. Entrambi i settori, quello teatrale e quello cinematografico, sono stati la base della mia formazione, insegnandomi a relazionarmi in team, a pensare oltre gli schemi, a risolvere problemi in maniera estemporanea. Forte di queste esperienze e competenze acquisite sul campo, nel 2012 ho voluto sfidare me stessa, credendo in un sogno più grande: creare un laboratorio d’arte, dove progettare e realizzare scenografie per matrimoni e shooting emozionali, supportata da un’affiatata squadra di professionisti di settore, sensibili e motivati.
A oggi posso essere fiera di aver assecondato il mio istinto, perché svolgo due professioni meravigliose, la wedding designer e la shooting stylist, che mi permettono di dare continuamente libero sfogo alla creatività e di realizzare ogni anno nuovi sogni e nuove visioni, le vostre!
