fbpx
Non sapevo di aver bisogno di una Wedding Designer
Il banner dell'intervista a Barbara e Franco

“Non sapevo di avere bisogno di una Wedding Designer”

Barbara e Franco fino a poco tempo fa non avevano idea di quale fosse il ruolo di una Wedding Designer, né tanto meno immaginavano di poterne avere bisogno per il loro matrimonio. Il nostro incontro è stata una continua scoperta. Una corsa verso il Sì, che alla fine è stato proprio come lo avevano immaginato. Il loro percorso è simile a quello di tante altre coppie ed è per questo motivo che ho deciso di raccontarlo, proprio attraverso le loro parole.

L'intervista a Barbara e Franco

Barbara e Franco: l’incontro con la Wedding Designer che ha cambiato il loro matrimonio

La realizzazione della wedding stationery è soltanto uno dei tanti servizi che offro, ma è proprio quello che ha portato Franco e Barbara a contattarmi. L’aspetto curioso è che lo sposo ha una tipografia e dunque si sarebbe potuto occupare delle grafiche. La sposa, tuttavia, non ne ha voluto sapere, sebbene in altre occasioni avesse optato per questa soluzione. Per le nozze, desiderava l’aiuto di un professionista del settore. “Era una piovosa domenica di novembre, ancora nessuno sapeva che ci sarebbe stato il nostro matrimonio da lì a qualche mese. Io invece avevo già iniziato a bazzicare su Instagram alla ricerca di idee. È così che mi sono imbattuta nel profilo de La Sposa degli Alberi, che di idee ne aveva davvero tante”, ricorda.

Le mie creazioni hanno subito illuminato Barbara, che ha navigato sul mio sito e ha scaricato l’anteprima gratuita del mio “Libro delle idee”, dove sono fruibili tante ispirazioni per i futuri sposi che amano la creatività. È a quel punto che non ha avuto più dubbi e mi ha chiamata per fissare un appuntamento. “Non ero fino a quel momento a conoscenza dell’esistenza di una figura professionale come la sua”, ammette. È soltanto dopo il nostro primo incontro che ha avuto modo di capire chi è una Wedding Designer e di cosa si occupa.

Barbara era sicura di non avere bisogno di una Wedding Planner per il suo matrimonio, ma al tempo stesso era consapevole di avere bisogno di aiuto per la realizzazione degli elementi estetici dell’evento. Non soltanto la wedding stationery, ma anche l’allestimento della location e tanto altro. “Mary ha riscritto in bella copia le mie idee confuse, portandomi a capire quali fossero realmente realizzabili e quali invece era meglio rivedere. Abbiamo intrapreso un viaggio in cui abbiamo costruito insieme il mio matrimonio, con un confronto continuo. Insieme abbiamo vissuto mesi splendidi”, afferma.

Perché affidarsi a La Sposa degli Alberi?

Franco e Barbara non si sono pentiti di avermi scelta come Wedding Designer per il loro matrimonio, soprattutto dopo avere visto i loro sogni diventare realtà. Le parole della sposa – devo essere sincera – mi hanno commossa. “Incontrare Mary nella mia strada è stato un dono. Era ciò di cui avevo davvero bisogno. Una professionista del buon gusto, dai modi gentili e mai invadenti. Una persona che ti ascolta, ti osserva e si impegna per capire nel profondo le tue aspettative”, ha scritto nella sua recensione.

Tra me e Barbara, così come avviene anche con molte altre spose, si è creato un rapporto di vera amicizia. “Se ami il tuo lavoro, questo diventa una missione. È per questo che Mary è sempre paziente e disponibile. Per lei ogni evento è il suo evento. Si immedesima con il tuo stato d’animo e si commuove con te, fino all’abbraccio sincero di quando la cerchi tra gli invitati per dirle un grazie sincero”, ha scritto ancora. Non avrei saputo raccontarlo in altro modo. A coloro che mi chiedono perché affidare le proprie nozze a La Sposa degli Alberi, dunque, non posso che rispondere con le sue parole.

Chat on WhatsApp

Contattami per disegnare insieme il tuo matrimonio!

Inserisci il tuo nome e cognome
Inserisci il tuo indirizzo e-mail
Inserisci il tuo numero di telefono
Inserisci il testo del messaggio
  • Conferma di aver letto e accettato l'informativa per il trattamento dei dati personali

Segui @lasposadeglialberi su Instagram