NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Ciao ragazzi, ormai ci siamo: è tempo di partecipazioni! Il vostro matrimonio di Aprile, Maggio, Giugno, ecc... si avvicina, è ora di cominciare a pensarci su, se volete consegnarle con i tempi giusti.
Nei negozi esistono tantissimi cataloghi che propongono grafiche e packaging di ogni tipo.
Ma se invece aveste la possibilità di poter progettare e creare la "VOSTRA" partecipazione, scegliendo tra tante tipologie di carta, disegnando una grafica esclusiva e ricercando formato e decorazione che più vi piacciono? Beh perché non farlo, tutto questo da me è possibile.

Nel mio laboratorio non esiste "un catalogo" ma esistono: la fantasia, la creatività, la sperimentazione e tutti i mezzi per poter realizzare e creare novità e partecipazioni originali.
La progettazione della partecipazione costituisce l'inizio di tutta la fase creativa e di allestimento dell'evento. È in sostanza il biglietto da visita del vostro matrimonio. Pertanto è giusto dedicarle il tempo dovuto al fine di poter creare qualcosa che vi rappresenti a pieno e che possa incuriosire e interessare i vostri ospiti.
Scateniamo l'ingegno e vediamo quest'anno quali saranno le richieste, i temi e le proposte dei miei sposi. Sono davvero curiosa e impaziente di cominciare la nuova stagione 2017! Vi aspetto...

Intanto vi lascio curiosare un po' il dietro le quinte di alcune delle partecipazioni realizzate nella stagione 2016.

Federica e Silvano, Il giardino segreto


Letizia e Armando, English Style


Carolina e Valerio, Fiori di ciliegio


Claudia e Daniele, I Love Bistrot


Martina e Stefano, Midnight in Paris


Lucia e Francesco, C'è un tempo per ogni cosa...


Giulia e Antonio, I tesori della Terra