NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Una proposta originale dai profumi, dalle essenze e dai colori naturali

Una parentesi di sei giorni a Londra...
Il concetto di esperienza londinese è per me un concentrato di creatività e ispirazione. Mi piace girovagare per le stradine e i mercatini di Londra per carpire nuove e stimolanti novità. Come sempre, le aspettative non vengono mai deluse.

Tra le passeggiate non poteva mancare una sosta a Covent Garden Market. Proprio qui, tra musicisti di strada, negozietti e bar ho scovato un banchetto delizioso e una nuova proposta per le vostre bomboniere insolite, originali e dal sapore country-vintage!

Sono delle deliziose saponette naturali, realizzate completamente a mano.
La forma cilindrica rivestita di carta consente di maneggiare il sapone senza rovinarlo e di conservarlo in bagno o in camera come simpatico profumatore. Viene realizzato con diverse profumazioni, alla rosa e geranio al limone, dalla calendula alla lavanda e all'eucalipto. Sono profumatissime perché concentrate e l'ornamento sul top le rende davvero deliziose ed insolite.

L'originalità, la freschezza, l'utilità e il sapore delle cose ancora realizzate a mano sono la base della mia attività. Non potevano certo mancare al mio campionario…