NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Natura, dolcezza e freschezza. 

Questa la linea di fondo che questa splendida coppia ha deciso di mantenere per festeggiare le loro nozze.

Immersi nel verde, Serena e Carlo hanno lasciato parlare i colori e i profumi della campagna. 

 

La bomboniera

Una chicca, un piccolo barattolino porta miele in ceramica, con cucchiaino spargimiele. 

La confezione: semplice, trasparente con doppio tag personalizzato, "for you" con data e nomi degli sposi stampati per l'occasione con il simpatico timbrino personalizzato.

 

La penna per il Guestbook

In vista di un regalo fatto da amici abbiamo personalizzato la penna per il Guestbook con l'incisione dei nomi degli sposi e la data. Elegante e romantica.

 

 

Il regalo per i testimoni della sposa

Abbiamo interpretato la personalità di due donne diverse, cercando di sorprenderle con un regalo un po'  fuori dal comune: un kit a sorpresa che potesse racchiudere le loro passioni. 

 

Un kit dal sapore orientale e dal gusto etnico.

Una scatola a scrigno in cartone ondulato chiusa da nastri e impreziosita da un sacchettino porta confetti in coordinato con il sacchetto all'interno. Realizzato in organza e cotone lavorato. All'interno, un sacchetto porta gioie anch'esso realizzato con doppia stoffa in verde e amaranto, arricchito sul bordo da una pietra di luna incastonata nel filo di rame. La collana, di metallo argentata intervallata da perline swarovski nei toni del rosso corallo e verde iridescente, è ispirata all'oriente e alle sue suggestioni. Gioiello della collezione La Sposa degli Alberi "Safety Pin collection, jewellery".

 

Un kit dal sapore estivo e dal gusto country.

Una scatola a scrigno in cartone ondulato chiusa da rafia e corda, arricchita da un piccolo sacchettino porta confetti in coordinato con il sacchetto all'interno.

All'interno, appunto, un sacchetto porta spezie o porta tè, realizzato con doppia stoffa in cotone in perfetto stile country. I dettagli sul sacchetto: un cucchiaino in legno e una simpatica spilletta con la stampa di una teiera shabby chic.  Un sacchetto di fiori di karkadè, delizioso tè senza caffeina di fiori di ibisco, fiore che simbolicamente rappresenta una bellezza delicata. L'infuso non poteva che essere accompagnato da un delizioso filtrino a pallina con charm. Per concludere, un segnalibro in metallo argentato a tema, utile se associato alla piacevole lettura di un libro mentre si sorseggia un tè dal sapore estivo.