NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Taranne e Giuseppe tre passioni comuni: viaggiare, fotografare, scoprire.

Così giovani hanno girato il mondo alla scoperta di posti misteriosi e lontani, ricchi di storia, permeati di cultura e tradizione e immersi in una natura ancora incontaminata. 

Il loro matrimonio ha seguito esattamente le loro personalità manifestandosi in un' esplosione di colori, suggestioni e immagini tratte direttamente dagli scatti fotografici fatti durante i loro viaggi. 

Gli ospiti sono stati coinvolti nel loro viaggio speciale sin dall'inizio…

La partecipazione

La scelta: delle simpatiche cartoline caratterizzate da un collage di scatti fotografici dei protagonisti.

Allestimento

L'angolo del viaggiatore, un angolo interattivo dove gli ospiti si sono potuti muovere in piena libertà tra una curiosità e l'altra simulando un momento di relax prima della partenza…


Tableau Plan

La scelta: la loro passione per i viaggi e per la fotografia. Le più belle e affascinanti mete da loro visitate durante i loro anni di fidanzamento, inserite in un set di valigie in stile vintage.

Perché tutto è un ricordo passato che rivive nel presente.

Nel fondo della valigia, 12 differenti fantasie di stampa vintage inerente ai viaggi, con la doppia funzionalità di luggage tag e segnalibro: un modo divertente e dinamico di coinvolgere gli ospiti durante il ricevimento. Ognuno con il suo luggage tag è stato destinato verso qualche meta del mondo (in rappresentanza dei tavoli) Bali, Manakara, Hoi An ecc…

Il dettaglio: ogni luggage tag è caratterizzato da una piccola spilletta in bronzo con charm: il binocolo, il mappamondo, il francobollo, la cartolina, la moneta, ecc…

Il segnatavolo: chiaramente una cartolina, con diverso scatto fotorafico ma stessa destinazione indicata in valigia, inserita in un grazioso pasticcino fiorito.





Segnaposto

La scelta: delle graziosissime valigette di metallo con sticker personalizzato, provenienti direttamente dall'Inghilterra e sui flute dei piccoli aeroplanini in carta realizzati negli USA con diverse mappature geografiche.


Guestbook

La scelta: una cassetta postale. Per far divertire gli ospiti e per rimanere fedeli alla tematica del viaggio, abbiamo pensato di far scrivere loro delle cartoline dedicate: love destination e di fargliele imbucare.

Chiaramente non potevano mancare penna e timbro personalizzati




Il Top Cake: una chicca

Una statuina di ceramica che rappresenta due sposini in partenza. Oltre alla delicatezza dell'immagine, la chicca risiede nel gesto di lei di alzare la gamba all'in sù al momento del bacio proprio come nel fiabesco film Pretty Princess (vedi link). Non è romantico...?

La Bomboniera

La scelta: una donazione per i bambini dell'Unicef

A fare da portavoce del messaggio umanitario descritto in una piccola pergamena è un simpatico uccellino viaggiatore in ceramica. L'oggetto è un prodotto inglese.

La confezione: nastrini, tulle color pesca in armonia con la scelta decorativa floreale, arricchita da una spillina in bronzo con ciondolo rappresentativo.



La confezione regalo per i testimoni

I testimoni: due ragazzi e due ragazze. Due tipologie di regalo diverse e personalizzate. 

La confezione: due postal package, con tanto di tag con timbro postale, timbrino personalizzato, sacchettino portacellulare realizzato con una stoffa di provenienza USA caratterizzata da una fantasia travel vintage e charm con borsone da viaggio per le ragazze e iniziale del nome in legno per i ragazzi.