NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

La linea scelta da questi due ragazzi è il risultato di un amore profondo segnato da uno splendido cammino spirituale.
Il simbolo che vede caratterizzare l'intera produzione è un romantico albero della vita.
I colori: la raffinatezza e la morbidezza del panna e il calore natalizio del rosso.

La partecipazione

Una carta avoriata e lavorata a mano, stampata a caratteri romance di un color terra di siena bruciata e arricchita da nastri di raso panna e rosso e dal simpatico cuoricino made with love.
La busta, pensata come un simpatico pacchetto postale, è chiusa da nastri e timbrata in rosso, lateralmente, dal simbolo dell'alberello.
Un'idea piacevolmente insolita e dal sapore natalizio non solo per la scelta dei colori, ma anche per l'idea nostalgica che risiede nel piacere di scartare i regali.


Libretto cerimonia

La stessa carta avoriata e lavorata a mano e lo stesso colore di stampa delle partecipazioni, totalmente personalizzato nei contenuti e nelle immagini.
Anch'esso elegantemente decorato con nastrini in raso color panna e rosso.
In copertina, le iniziali degli sposi a caratteri romance e il simpatico timbrino con l'alberello rosso, finemente ritoccato a matita, caratteristico dell'intera produzione a loro dedicata.



La bomboniera

Una scelta degli sposi particolarmente soggettiva, un simbolo: frutto di una profonda spiritualità e dedizione alla Madonna. Una corona del rosario, benedetta e profumata all'acqua di rosa.
La confezione: una scatolina color panna, semplice ed elegante.
Al suo interno, tra i tulle color avorio, dei delicati petali di rosa rossi stabilizzati.
Perché la rosa... perché già in epoca medioevale era ritenuto il fiore sacro della Madonna protettrice e artefice di ogni salvezza.
A chiudere la confezione, dei nastri in raso di diverse larghezze, color panna e rosso tenuti insieme dalla safety pin made with love e il tag in carta avoriata con il caratteristico timbrino con l'alberello in rosso.
Il biglietto di ringraziamento degli sposi: un segnalibro. Il dono, la preghiera, la benedizione.



Il Guestbook

Un delizioso quaderno/diario in carta avoriata satinata al tatto e lavorata artigianalmente. All'interno di copertina, un rivestimento in carta di riso pressata con il timbrino simbolico in apertura.
La copertina, una fodera in feltro color panna interamente cucita e decorata a mano. Sul lato destro in basso, le iniziali degli sposi in legno e sulla parte superiore, a decorare la striscia di nastro in raso su tinta, un grazioso cuoricino di metallo rosso con inserto in legno.
A chiusura del quaderno/diario, nastri in raso panna e rosso di varie larghezze. Immancabile la safety pin made with love come firma. A fare da supporto decorativo, un simpatico cavalletto in legno in miniatura!