NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Un anno e un mese dalla nascita de La Sposa degli Alberi e posso finalmente dirlo: è nato il nuovo Dream a little dream of me.
Il mio piccolo nuovo sogno, il mio nuovo angolo nel mondo. I love it!!!
Dopo poco più di un anno posso dire di essere riuscita a concretizzare un nuovo progetto: trasferirmi in un nuovo, piccolo spazio tutto mio, dove lavorare tranquillamente... fuori dalle mura casalinghe!

 

Ci sono voluti tre lunghi mesi tra ricerca, progettazione, lavori, trasferimento ed allestimento!

Rimboccate le maniche, mi sono messa a lavoro insieme all'aiuto di un paio di operai e del mio mitico papà che, da bravo tuttofare in pensione, mi ha davvero supportato al massimo, sia materialmente che psicologicamente, perciò il mio primo grazie di cuore va a te: papone!!!

A fine settembre 2012 cominciano i lavori...
Comincia il via vai degli operai, la polvere e i calcinacci, la confusione... cemento, legno, vernici, stucco, viti e ogni tipo di attrezzo...









 

Con tanto olio di gomito ho cominciato la mia avventura da restauratrice.
Mi sono infatti sbizzarrita a dare vita e carattere a mobili di recupero ritrovati nel garage dei miei genitori. La vetrina e il mobile buffet hanno acquisito un sapore rustico e caldo, tipicamente country provenzale. Invece la scrivania ha assunto un sapore tipicamente shabby chic!

In sostanza: che soddisfazione! Tempo e fatica ne sono valse la pena!








 

Poi è la volta delle pareti, un tocco qua e là di glicine... e l'ambiente magicamente prende colore e diventa decisamente più caldo e romantico.


 

Terminati i lavori di ristrutturazione, arriva il momento della cura dei dettagli e dei particolari.













 

Ora ogni cosa è al suo posto... comincia così una nuova avventura... vi aspetto!!!

Ma prima di chiudere il post, vorrei ringraziare con tutto il cuore le persone che non solo hanno permesso che il mio progetto prendesse vita concretamente, ma anche chi giorno dopo giorno mi sostiene, mi stimola e mi aiuta a credere che i sogni possono diventare realtà...
Un ringraziamento speciale va ai miei genitori, a mio marito, ai miei suoceri e a tutti i clienti che ad oggi si sono affidati a me!

Thank you so much!
Mary ^__^