NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

In collaborazione con Nicolai Ricevimenti - Roma

Sara e Paolo: due ragazzi romanticissimi, dolci, solari.
In poche parole Cenerentola e il Principe Azzurro!
Il loro matrimonio si è tinto di colori quali il rosa, il lilla e il fucsia.
Il tema: i cuori e i gatti.

La confettata

La definirei: insolita, spiritosa, colorata e allegra. Decisamente personalizzata!
Nell'insieme il tavolo si presenta ricco, grazie all'utilizzo del tulle lilla, materiale in grado di conferire volume e leggerezza.
Al centro, in raccordo del tulle, nastri in raso lilla e fucsia e charm realizzati a mano per l'occasione e pensati per il cliente.
Cabochon con gatto stilizzato della Safety Pin Collection.



Come su di una nuvola galleggiante dalle tinte romantiche e poetiche, si adagiano sul tulle sei simpatici saccotti, tutti realizzati a mano, in doppia stoffa e ognuno diverso dall'altro, vuoi nella fantasia, vuoi nella decorazione.
Sono studiati in ogni dettaglio per la loro funzione pratico/decorativa in virtù dell'evento, ma anche una volta che questo sia concluso, in quanto destinati a diventare di proprietà del cliente.
Come su detto, i particolari li impreziosiscono: i musi dei gatti realizzati in 3d, le spillette da balia con charm e swarovski in tinta, i cuori in feltro lilla e fucsia e infine i tag segna gusto fustellati a mano con la sagoma dei gatti, scritti a mano, decorati con simpatici timbri cat's collection e fermati al sacchetto da mollette a tema con cuori, chiaramente in lilla e fucsia.
Le bustine in carta porta confetti, fornite dal cliente, sono state disposte in un delicato cestino in vimini bianco a forma di cuore, direi perfetto per l'occasione!






A illuminare l'intera composizione al tavolo, delle ampolle in vetro con candele.
Le ampolle sono state studiate in base alla forma e al colore, in relazione alla scelta stilistica dell'allestimento: la scelta della bolla in vetro tonda è stata presa perché visivamente legata nell'immaginario collettivo al classico vaso con i pesci rossi, in cui ai mici piace infilare il musetto!!!
Così ad alternare le ampolle di varie dimensioni, la Sposa degli Alberi ha intervallato delle deliziose lanterne in legno bianco con mici curiosi e giocherelloni.
Sabbia bianca e cristalli di vetro lilla fanno da base alla candele e decorano il tavolo irradiandolo di luce.



Un lavoro divertente, accurato e un po' fuori le righe... lo definirei "tenerissimo"!